Questo articolo è stato letto 600 volte!

Omar Sosa, artista cubano eclettico con collaborazioni che vanno da Paolo Fresu a Yilian Canizares, insieme a Marialy Pacheco, anche lei cubana, e pianista tra le più interessanti della sua generazione, prima donna a vincere il Piano Solo Competition al Montreux Jazz Festival.
Per il festival Concerti nel Parco, i due pianisti presentano alla Casa del Jazz il loro ultimo lavoro, “Manos”, mettendo in evidenza una maestria assoluta nel combinare il jazz alla musica cubana e ai ritmi afro-cubani.
OMAR SOSA/MARIALY PACHECO – “MANOS”




















Questo articolo è stato letto 600 volte!
Scopri di più da Fotografi Jazz Roma
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.